IT - Modulo di registrazione | Pagamento Unico | Guida Montessori 0-3 anni Prom. 04/06/2024-31/05/2025


 

MODULO DI REGISTRAZIONI

 

DATI DEL CORSO

Corso de Educatrice: Guida Montessori 0-3 anni

INIZIO: 04/06/2024    FINE: 31/05/2025

Nº ISCRIZIONE: {{order_id}}

DATA ISCRIZIONE: {{order_paid_date}}

LINGUA DELLA FORMAZIONE: ITALIANO


 

DATI STUDENTI

 

DATI CHE SONO TENUTI A PAGARE / FATTURAZIONE

 

{{shipping_first_name}} {{shipping_last_name}}

{{shipping_documento}}

{{shipping_address_1}} {{shipping_address_2}}

{{shipping_city}}, {{shipping_country}}

{{shipping_phone2}}

{{shipping_email}}

 

{{billing_first_name}} {{billing_last_name}}

{{billing_documento}}

{{billing_address_1}} {{billing_address_2}}

{{billing_city}}, {{billing_country}}

{{billing_phone}}

{{billing_email}}

 

INDIRIZZO PER L'INVIO DEL MATERIALE DEL CURSO

Scegli una delle seguenti opzioni:

OPZIONE DI PAGAMENTO SCELTA

Opzioni di pagemento scelto:

{{product_238778_name}}



  

175€ Diritto a svolgere l'Esame Finale dell'unico

IMPORTANTE:  LA TASSA PER L'ESAME NON È INCLUSA NEL PREZIO DEL CORSO

 

 

 

CONDIZIONI GENERALI

1.- CONOSCENZE PRECEDENTI. Lo studente, prima di sottoscrivere la presente iscrizione, dichiara di aver ricevuto dall'International Montessori Institute. Tutte le informazioni, i consigli e la documentazione sul corso convenzionato; a titolo esemplificativo e non esaustivo: su prezzi, forme di pagamento, materiale didattico.

2.- EFFICACIA DELLA REGISTRAZIONE. Dalla Direzione del corso lo studente riceve la conferma dell'iscrizione, che diventa effettiva non appena l'opera stessa è in possesso dell'International Montessori Institute, debitamente compilata e firmata dallo studente.

 3.- CONSEGNA DEL MATERIALE DEL CORSO. Se la formazione contrattata prevede materiale aggiuntivo per il completamento del corso, questo sarà consegnato all'indirizzo fornito dallo studente, nei giorni precedenti l'inizio del corso. Tutte le spese di spedizione sono a carico del centro di formazione, ad eccezione del DUA (Documento Amministrativo Unico), nel caso di studenti non comunitari, imposta applicabile dal Paese di destinazione dello studente e di cui il centro non è a conoscenza.

4.- VERIDITÀ DEI DATI FORNITI. International Montessori Institute. Fidati della veridicità dei dati forniti dallo studente. Tuttavia, qualora in qualsiasi momento venga provata la falsità di uno o più dei dati forniti, International Montessori Institute ha la facoltà di procedere alla cancellazione totale o parziale di tale iscrizione. Conseguentemente, qualora lo studente avesse versato una qualsiasi somma, l'International Montessori Institutea titolo di penale, potendo anche richiedere la somma pendente delle tasse, ove prevista.

5.- CONOSCENZA DEL REGOLAMENTO. Con la sottoscrizione del presente modulo di iscrizione, lo studente dichiara di conoscere il regolamento accademico dell'International Montessori Institute, che viene consegnato con il presente modulo di iscrizione, accettandolo come regolamento.

6.- DIRITTI AL CORSO E TOTALE ISCRIZIONE. Dall'inizio del corso, lo studente ha accesso ai diversi servizi che offre. Lo studente si iscrive all'intero corso.

7.- DESISTAZIONE DEL CORSO. Lo studente ha 14 giorni dalla data di pre-registrazione al corso per esercitare il diritto di recesso del corso contrattuale, secondo quanto previsto dal Regio Decreto Legislativo 1/2007 del 16 novembre. Per esercitare il diritto di recesso, lo studente deve inviare una richiesta scritta all'International Montessori Institute (via e-mail a [email protected]  o tramite lettera a Passeig de Gràcia 101, 2º 2ª, 08008 Barcellona). *Dall'importo della preiscrizione verranno detratti 20€, per spese amministrative, (procedure amministrative, commissioni bancarie per: operazioni con carta, spese di bonifici per il reso, ecc..). *In caso di disdetta da parte dell'International Montessori Institute, il centro si impegna a rimborsare integralmente le somme versate.

8.-PAGAMENTO DELLE RATE. Trascorsi i quattordici giorni previsti per l'esercizio del diritto di recesso, a decorrere dalla data di iscrizione, sia lo studente che il titolare del conto, se persona diversa, sono obbligati in solido al pagamento dell'importo totale del corso contratto, il modalità di pagamento rateale prevede un interesse di riscossione dell'1,2% TIN per le spese amministrative, la gestione dell'addebito diretto e la restituzione delle ricevute non pagate.

9.- VIOLAZIONE DEI PAGAMENTI. Il mancato pagamento di una quota comporta un ritardo e l'International Montessori Institute a reclamare l'intero debito, sia scaduto che pendente. Parimenti, qualora da tale inadempimento dell'obbligo di pagamento derivino spese bancarie e/o gestionali, queste saranno a carico dei debitori. l'International Montessori Institute si riserva il diritto, in caso di mancato pagamento entro il termine stabilito, di comunicare i dati relativi al mancato pagamento ad Asnef (Associazione Nazionale Istituti Finanziari), ente deputato al registro degli inadempimenti. Il mancato pagamento di due mensilità consecutive comporta la chiusura automatica dell'accesso dello studente alla propria formazione, accesso nuovamente ripristinato una volta regolarizzata la situazione di morosità.

10.- PRESENTAZIONE ESPRESSA. Per qualsiasi azione o pretesa derivante dall'interpretazione e/o esecuzione del presente contratto o di uno qualsiasi degli accordi in esso contenuti, le parti si sottopongono alla giurisdizione dei tribunali di Figueres, rinunciando espressamente a quelli della loro giurisdizione e domicilio se fossero altri . E in prova di conformità, affermando e informandomi del contenuto delle clausole precedenti e con la volontà di conformarvisi, firmo il presente documento.

11.- GARANZIA DI RISERVATEZZA DEI DATI Informazioni di base sulla protezione dei dati:

In conformità con quanto previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (RGPD) 679/2016, si informa che Effice Comunicacions Sl, ente titolare dell'International Montessori Institute e di Segurisua Sl è responsabile del trattamento dei dati, al fine di fornire i servizi richiesti e che la liceità si basa sull'esecuzione di un contratto e sull'adempimento di un obbligo di legge. I dati non saranno ceduti a terzi, salvo espressa autorizzazione o obbligo di legge. Hai il diritto di accedere, rettificare e cancellare i dati, nonché gli altri diritti indicati nell'informativa aggiuntiva. L'origine dei dati è dell'interessato o del suo legale rappresentante.

12.- CERTIFICAZIONE IMI. Gli studenti riceveranno il proprio certificato in formato digitale, potendo richiederne la consegna in formato fisico, assumendosi le spese di invio e modifica del diploma. 

È possibile consultare ulteriori e dettagliate informazioni sulla Protezione dei Dati sul web: www.montessorispace.com

 

 

 

Firma dichi è obligatto a pagare:
(*) Fare clic sullo spazio della firma ↓

 

Leave this empty:

Signature arrow sign here


Certificado de la Firma
Nombre del documento: IT - Modulo di registrazione | Pagamento Unico | Guida Montessori 0-3 anni Prom. 04/06/2024-31/05/2025
lock iconDocumento único con ID: 571ba0d8cfd544f80a59a4b82a4b7217d09be59c
Fecha y hora Auditoría
10/10/2022 14:44 CETIT - Modulo di registrazione | Pagamento Unico | Guida Montessori 0-3 anni Prom. 04/06/2024-31/05/2025 Subido por IMI Barcelona - [email protected] IP 2.136.144.245